Universal Services pone massima attenzione agli standard di qualità dei servizi che offre a tutti i propri stakeholder e dei suoi processi interni.
Questi stessi standard sono oggetto di regolare certificazione, da parte di enti indipendenti.
Certificazione di “Quality Management System standard”
Definisce e certifica i requisiti per la realizzazione di un sistema di gestione della qualità, che migliori l’efficacia e l’efficienza nella realizzazione del prodotto e nell’erogazione del servizio, al fine di incrementare la soddisfazione del cliente.
È la norma internazionale adottata da Universal Services Srl per pianificare, attuare, monitorare e migliorare sia i processi operativi sia quelli di supporto, progettando e implementando il sistema di gestione della qualità come mezzo per raggiungere gli obiettivi
Certificazione ISO 45001 – Protezione dei lavoratori
Definisce gli standard minimi per la protezione dei lavoratori in tutto il mondo. Stabilisce le linee guida per migliorare la sicurezza, ridurre i rischi in ambito lavorativo, migliorare la salute e il benessere dei lavoratori, aumentare le performance in materia di salute e sicurezza.
Rating di legalità
L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha attribuito a Universal Services Srl il Rating di Legalità ed inserito l’azienda nell’elenco previsto dallo specifico Regolamento.